PRO LOCO FONTECHIARI

windows 7 professional 32 bit product keys windows 7 home premium 64 bit key activation ufficio studio 2010 product key billig canada goose jakke canada goose calgary mens winter jackets canada goose solaris dluc

Campagna Tesseramento 2012

Cari soci, buon 2012.

L’anno appena trascorso è stato molto soddisfacente per la nostra Associazione e mi riferisco agli importanti eventi di successo realizzati: la Pro loco è stata protagonista assoluta della Festa del FAI  (Fondo Ambientale Italiano),  svoltasi nel mese di Aprile avendo accolto i visitatori giunti da ogni parte della nostra provincia e dalla Provincia di Roma per visitare e riscoprire la vera “chicca” della giornata del FAI in provincia di Frosinone: il Cimitero Napoleonico.  I nostri soci Domenico Marsella e Mattia Serafini hanno curato le ricerche storiche e la presentazione multimediale  del monumento,  unico, al Dott. Giuliano Fabi va il nostro ringraziamento per aver valorizzato il Cimitero Napoleonico e Fontechiari.  Siamo stati protagonisti assoluti anche dell’Estate Fontechiarese: abbiamo organizzato la manifestazione più attesa  di ogni anno, dedicata ai nostri emigrati denominata “Fontechiaresi nel mondo”  giunta all’VIII^ edizione, ospitando circa 2000 persone. Un evento organizzato con pochissimi fondi a disposizione e per il quale abbiamo avuto il supporto di molti sponsors , di molti soci e non soci e degli abitanti del centro storico. Nella serata è stata ricordato il 150° dell’Unità d’Italia con la presenza della Fanfara dei bersaglieri che si è esibita nelle gremite vie e piazze del centro storico. Una sorpresa  che ha emozionato tutti gli emigrati presenti che hanno manifestato elogi ed apprezzamenti.  

Alla ricorrenza del 150° anniversario dell’Unità d’Italia è stata dedicato il Gran Galà della Lirica con la presenza di noti artisti dell’Accademia di Santa Cecilia di Roma:  il soprano Maristella Mariani, il tenore  Roberto Cresca, il maestro Fabio Colajanni Al flauto, il M° Andrea Mele al pianoforte e con la partecipazione straordinaria del baritono dell’Opera di Roma M° Giorgio Gatti.  Un cast d’eccezione che ci ha deliziato con i più celebri brani della tradizione operistica italiana. Le nostre manifestazioni estive si sono concluse con la festa dei 25 anni della Pro loco. Una festa dedicata a tutti i soci  ed in particolare ai soci fondatori che il giorno 26 novembre del 1986 hanno fondato l’associazione. Le manifestazione dell’anno 2011 si sono concluse con la ormai notissima festa dell’autunno  con la maxi torta realizzata in Piazza Marconi dal pasticcere siciliano Giovanni Saiola.  A lui ed a tutti i volontari che ci aiutano durante l’anno a realizzare questi eventi voglio rivolgere un sincero grazie perché senza di loro non si potrebbero ottenere tutti questi successi.   

Il periodo che stiamo vivendo è davvero difficile, le risorse non sono più quelle di una volta, la regione Lazio ha tagliato i contributi per le attività culturali e popolari del 30% già nel 2011, non sappiamo cosa succederà nel 2012.  Per continuare a migliorare le nostre iniziative c’è bisogno purtroppo anche di fondi   e la prima risorsa è il tesseramento che durerà tutto il mese di gennaio. Invito tutti a darci una mano per la campagna del tesseramento e  ricordo che si possono prenotare le Unpli card per ottenere gli sconti sulle RC auto della Milano Assicurazione e della SAI FONDIARIA. (Contatti:  3478208416 Domenico Marsella, 3474024487 Onorio Graziano Vozza,  Anna Salvatore, Roberto Gizzi).

Vi saluto Augurandovi  un sereno e prospero  2012.

TESSERAMENTO A.S. 2012

TESSERA SOCIO Juniores            8 EURO

TESSERA  SOCIO ORDINARIO      16 EURO

TESSERA SOCIO SOSTENITORE    26 EURO

TESSERA SOCIO ONORARIO da   50,00 EURO

AIUTA LA TUA PRO LOCO A FAR CRESCERE IL TUO PAESE


PROBLEMI CON IL SITO? graziano@fontechiari.org

Designed by Idealmente.net tutti i diritti riservati alla PRO LOCO FONTECHIARI







la mappa dei nostri visitatori
PAESI CHE VISITANO IL NOSTRO SITO

visitatori precedenti
n187509